martedì 5 maggio 2009

CerviaCup 2009



Si è svolto anche quest'anno la seconda gara ufficiale STACK valida per il campionato italiano di aquilonismo acrobatico 2 e 4 cavi, e lo scenario che ha ospitato la gara è stata la splendida spiaggia di Cervia e lo splendido festival organizzato da Arte e Vento. Le gare sono state tutte emozionanti e ricchissime di spettacolo, i miei complementi al podio della categoria "Master" che vede al terzo posto Samuel Roger dalla Francia, al secondo posto Paolo Terra e al primo posto Laura Mastromauro. Tutti e 3 hanno saputo dare delle emozioni grandissime con il loro volo e solo questo è bastato a ripagarci del lungo viaggio che abbiamo fatto io e Davide Di Franco per partecipare all'evento come rappresentandi di StuntKite Palermo.
Questa è stata anche la mia prima gara che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca con un secondo posto nella categoria Novice a solo 2 centisimi dal primo, dovuto ad un mio errore dettato dall'emozione. Peccato, ma almeno mi sono aggiundicato il passaggio di categoria ad Experience.
Non basterebbero 100 post per ringraziare tutti gli amici che hanno reso unico ed indimenticabile questo evento, quindi mi limito ad un GRAZIE generale a tutti colorono che danno vita e fanno grande l'aquilonismo in Italia.

Vi segnalo questa galleria fotografica di Dani1970 in modo che possiate farmi un'idea del festival: http://picasaweb.google.com/danielemiliano1970/Cervia2009?authkey=Gv1sRgCKG29Ku9mbOZ0AE&feat=directlink

Questo è un piccolo video della manifestazione prodotto dai proprietari dell'albergo Andreucci che ci ha ospitato, spero vi piaccia. Grazie anche a voi per l'ospitalità:)



Saluti.
Dave

Nessun commento: